Sembra incredibile, eppure è così. Nessuno vuole acquistare Victor Osimhen dalla SSC Napoli, almeno non a quelle cifre. Il Paris Saint Germain appare defilarsi sempre più dalla trattativa: il club transalpino non offre pià di 80 milioni di euro per il cartellino, ma Aurelio De Laurentiis non vuole saperne.
Secondo quanto riportato dal giornalista Rai Ciro Venerato, la società partenopea starebbe così iniziando a sondare il terreno anche con altre dirigenze. Su tutte, quelle del Chelsea, proprietaria del cartellino del sostituto designato Romelu Lukaku, e dell’Atletico Madrid, che dopo l’addio di Alvaro Morata, passato al Milan, deve necessariamente occupare la posizione.
Contatti che, almeno per ora, non avrebbero portato a nulla di concreto: si attendono novità nei prossimi giorni dall’agente di Osimhen, Roberto Calenda, che fino a questo momento è riuscito a quagliare ben poco.
Intanto, Victor giovedì 26 luglio si presenterà con tutte le probabilità del caso a Castel di Sangro, dove al servizio del tecnico Antonio Conte inizierà con il Calcio Napoli la seconda fase della preparazione estiva. E poi chissà, magari esordirà anche in Coppa Italia il prossimo 10 agosto contro il Modena allo stadio Diego Armando Maradona.