Le parole di Maradona jr sul processo della morte del Pibe de Oro, cominciato due giorni fa in Argentina.
Maradona jr è tornato a parlare sulla morte del padre. Con il processo iniziato due giorni fa e la diffusione di immagini crude sul Pibe de Oro, il figlio dell’ex Napoli ai microfoni de La Stampa ha voluto affermare tutta la sua rabbia e delusione per quello che sta succedendo nelle ultime ore.
“È stato difficilissimo. Il legale mi aveva avvisato dell’esistenza di immagini molto brutte, ma non avevo voluto vederle. Mi fa schifo che tanti media l’abbiano pubblicata senza scrupoli e ho ammirato il giornale argentino Ole che ha oscurato la parte più impressionante: informazione sì, ma con un briciolo di dignità. Senza perdere delicatezza, tatto e rispetto”
“È stato ammazzato, non abbandonato. Nella difesa c’è chi ha sostenuto sia deceduto per infarto e che nessuno avrebbe potuto accorgersene: allucinante, un’offesa all’intelligenza delle persone, basta vedere quell’immagine per comprendere che non è così. Mio padre si poteva salvare, sono sicuro che se fosse stato curato bene sarebbe ancora qui con noi. È stato un omicidio bello e buono: lo sappiamo tutti e la verità sarà dimostrata dai giudici, ho fiducia nella giustizia argentina”.