De Laurentiis si gode il relax del weekend, ecco dove sarà il presidente del Napoli
Relax e tanto riposo per Aurelio De Laurentiis. Come raccontato dal giornalista Antonio Corbo, il presidente del Napoli si è concesso una vacanza alle Maldive con la sua famiglia fino al prossimo 5 maggio.
Dopo tanti viaggi di lavoro, tra gli USA e l’Italia, De Laurentiis si concede due settimane di stacco e seguirà il suo Napoli dall’isola delle meraviglie. Rientro previsto ad inizio maggio, quando ci troveremo nella fase calda della lotta scudetto, con gli azzurri che sognano in grande.
“Il rientro è previsto per lunedì 5 maggio” scrive il giornalista Antonio Corbo nel suo editoriale di oggi. “Conferma biglietti e linea: non risponde alle indefinite bordate del suo emotivo allenatore”. Il presidente del Napoli dunque vivrà a distanza le prossime due partite del Napoli. Che saranno decisive come tutte da qui alla fine con l’Inter a pari punti e lo spareggio scudetto che a questo punto diventa ipotesi possibile, concreta. A tal proposito si parla di possibili date per la gara che a fine stagione può valere l’assegnazione del titolo.