Calcio Napoli

Caos Inter, la tifoseria contro Zielinski: “E’ ancora un napoletano, sbaglia di proposito”

Per Piotr Zielinski è stata una stagione tutt’altro che fortunata. Oltre ai tanti infortuni, il polacco è finito sotto accusa della tifoseria nerazzurra. Ancora una volta, il centrocampista è stato fischiato dallo stadio e criticato nel post-partita dai supporters per “scarso impegno”.

La grossa chance, mandata in rimessa laterale dal limite dell’area nel corso di Inter-Roma, è stato uno degli eventi che ha scatenato la polemica social dei tifosi dell’Inter. Tanti lo associano ancora al Napoli e ad alcuni “favori” ai suoi ex compagni, altri chiedono la cessione a gran voce.

Zielinski attaccato dai tifosi dell’Inter, l’accusa al centrocampista polacco

Un acquisto che per ora non sta rendendo come ci si aspettava, complice anche i tanti infortuni ed una situazione in casa Inter tutt’altro che positiva. Regna il nervosismo, dopo il ko di Coppa Italia e un saluto quasi certo alla corsa scudetto, Inzaghi ha bisogno di ricompattare l’ambiente in vista della semifinale di Champions League contro il Barcellona.

Un episodio che non è passato inosservato ad alcuni sostenitori dell’Inter: “Ma che delusione Zielinski, si è mangiato il gol del pareggio”, “E’ ancora napoletano, secondo me ha sbagliato di proposito”, “Zielinski non penso sia stato molto dispiaciuto per il mancato gol, lui si sente ancora napoletano”.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".