Calcio Napoli

Napoli, De Laurentiis cala l’asso: per convincere Conte arriva l’aumento di stipendio

Continua la trattativa tra De Laurentiis e Antonio Conte in vista della prossima stagione. Il tecnico ora dopo ora sembra sempre più convinto a restare e le ultime parlano anche di un clamoroso aumento di stipendio. Uno sforzo massimo da parte degli azzurri per convincere il proprio condottiero.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Fabrizio Romano su X, il presidente Aurelio De Laurentiis sta valutando un’operazione di rilancio per convincere Conte a restare in azzurro, offrendo un aumento significativo del suo ingaggio. La mossa nasce dalla volontà di avere ancora a lungo il tecnico a Napoli.

Le parole di Fabrizio Romano sulle ultime di casa Napoli tra Conte e De Laurentiis

Il Napoli ha offerto ad Antonio Conte di migliorare il suo attuale stipendio per restare. Il presidente De Laurentiis sta provando a fare il massimo con acquisti importanti come Kevin De Bruyne, ma anche con uno stipendio più alto per trattenerlo”

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".