Il raduno estivo del Napoli è ufficialmente cominciato, ma l’attesa di tifosi e addetti ai lavori è tutta per lui: Kevin De Bruyne. Il nuovo fuoriclasse azzurro è atterrato ieri sera all’aeroporto di Napoli e ha già fatto il suo ingresso in città, pronto a iniziare una nuova avventura in Serie A.
Il centrocampista belga, accompagnato dalla famiglia, sta attualmente alloggiando in un albergo di via Marina, nel cuore di Napoli, dove oggi trascorrerà una giornata di assoluto relax e ambientamento. Nessuna visita medica prevista per oggi: il programma prevede infatti che tutti i check medici vengano svolti domani mattina a Castel Volturno, direttamente nel centro sportivo del club.
Sarà quindi domani il giorno chiave: Kevin De Bruyne entrerà ufficialmente nel mondo Napoli, svolgerà le visite mediche e si aggregherà al gruppo per iniziare la preparazione estiva sotto la guida di Antonio Conte.
Nel frattempo, la prima giornata del raduno è iniziata oggi con un gruppo ristretto di giocatori già presenti: Alessandro Buongiorno, Marianucci, Mazzocchi, Folorunsho, Lindstrom, Vergara e Cajuste. Una rosa in via di formazione, ma con l’arrivo di De Bruyne destinata a fare un importante salto di qualità.
L’attesa per vederlo in campo con la maglia azzurra è già altissima. Il Napoli lo ha scelto come simbolo del rilancio, e l’ex stella del Manchester City è pronto a raccogliere la sfida. I tifosi possono segnare in rosso la data di domani: sarà il primo giorno ufficiale di De Bruyne al Napoli, tra visite mediche, prime parole e l’inizio di un nuovo capitolo che promette emozioni forti.