Dopo i primi giorni di ritiro a Dimaro, il Napoli è pronto a scendere in campo per il primo test estivo. Mercoledì 22 luglio, alle ore 18:00, la squadra di Antonio Conte affronterà l’Arezzo allo Stadio Comunale del centro trentino. Sarà la prima occasione per valutare la condizione fisica degli azzurri e iniziare a vedere all’opera i nuovi innesti.
L’Arezzo, avversario di giornata, arriva dal girone B della Serie C, dove nella scorsa stagione ha raggiunto il secondo turno dei playoff. Sulla panchina degli amaranto siede Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli nella stagione 2006/07.
La gara rappresenta l’inizio del percorso di preparazione in vista del debutto in Serie A, fissato per sabato 23 agosto a Reggio Emilia contro il neopromosso Sassuolo. Ma l’attenzione dei tifosi è già tutta rivolta al possibile esordio in maglia azzurra di Kevin De Bruyne, il colpo da novanta dell’estate napoletana. Attesa anche per gli altri nuovi arrivi: Lorenzo Lucca, Noa Lang, Sam Beukema e Luca Marianucci.
La partita sarà trasmessa in diretta in modalità pay-per-view al prezzo di 9,99 € su tre diverse piattaforme: DAZN, Sky Primafila e OneFootball.
La gara sarà visibile su Smart TV compatibili o tramite dispositivi come Apple TV, Android TV, Amazon Fire Stick, oltre a console PlayStation e Xbox.
Per chi preferisce lo streaming, sarà possibile seguire il match su:
La telecronaca sarà curata da Riccardo Mancini per DAZN.
Napoli (4-2-3-1):
Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Spinazzola, Anguissa, Lobotka, De Bruyne, Lang, Lukaku, Neres.
Allenatore: Antonio Conte
Arezzo (4-3-3):
Trombini; Renzi, Gilli, Chiosa, Righetti; Chierico, Guccione, Dezi; Pattarello, Ravasio, Tavernelli.
Allenatore: Cristian Bucchi