Jens Cajuste è pronto a lasciare nuovamente il Napoli. Come confermato dal giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul suo profilo X, il trasferimento del centrocampista svedese all’Ipswich Town è ormai a un passo dalla chiusura.
“Affare quasi concluso per Jens Cajuste all’Ipswich Town, ‘Here we go’ in arrivo a breve. Accordo tra i club già dalla scorsa settimana per un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con clausola di riscatto fissata a 7,5 milioni di euro, che diventerà obbligatoria in caso di promozione dell’Ipswich Town in Premier League. Cajuste ha già dato il suo assenso alla destinazione, e si stanno definendo gli ultimi dettagli”, ha scritto Romano.
Cajuste si appresta così a tornare in Inghilterra, dove aveva già vestito la maglia dell’Ipswich Town nella scorsa stagione, collezionando 33 presenze arricchite da 1 gol e 1 assist nella massima serie inglese.
Il centrocampista svedese è atteso nelle prossime ore in Inghilterra: nella giornata di domani sono previste le visite mediche di rito, seguite dalla firma sul contratto che sancirà ufficialmente il suo ritorno in Championship, con l’obiettivo di contribuire alla promozione del club in Premier League.