Calcio Napoli

ULTIM’ORA/ Calvario Napoli, frattura per Meret: cosa è successo

Altro giro, altro infortunio per il Napoli. Stavolta il problema arriva tra i pali, con il portiere Alex Meret costretto a fermarsi a causa di un nuovo guaio fisico.

Come comunicato dallo stesso club azzurro, Meret si è infortunato durante l’ultimo allenamento svolto in vista della sfida contro l’Inter, in programma domani. Il portiere friulano sarà quindi indisponibile non solo per la prossima gara, ma anche per le settimane a venire, in attesa dei tempi di recupero ufficiali.

Di seguito, il bollettino medico pubblicato dalla società partenopea

“Nel corso della seduta mattutina Alex Meret ha riportato un infortunio. Il portiere azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una frattura del secondo metatarso del piede destro, si legge sul sito ufficiale del Napoli.

Un’altra tegola, dunque, per la squadra di Conte, che dovrà fare a meno del suo estremo difensore titolare in un momento delicato della stagione.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".