Eventi

Nel Napoletano la pista sul ghiaccio più grande del Centro-Sud: è quella di Disneyland

Sabato 11 novembre, a partire dalle ore 18, all’esterno del Centro Commerciale di Mugnano di Napoli riaprirà la pista di pattinaggio  sul ghiaccio più grande del Centro-Sud, presente nel popolare parco giochi di Disneyland Paris.

L’attrazione, riproposta per la terza edizione di Mugnano sul Ghiaccio, rientra tra gli eventi lanciati in sinergia con il Comune di Mugnano e resterà aperta fino a maggio 2024.

A Mugnano la pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande del Centro-Sud

Si tratta di una pista di ghiaccio sintetico XTRAICE di circa 350 mq, sapientemente realizzata per garantire sicurezza a grandi e piccini. Sarà ancor più estesa rispetto alle scorse edizioni, confermandosi ancora una volta come la più grande del Centro-Sud.

“Siamo entusiasti di annunciare che la nostra pista di pattinaggio su ghiaccio sintetico XTRAICE, la più grande del Centro/Sud d’Italia, presente già nel Parco giochi di Disneyland Paris, sta per riaprire. Dopo mesi di attesa, siamo pronti a farvi vivere emozioni uniche su una pista ancora più grande. Ben 350 mq di puro divertimento, stavolta per un anno intero, senza interruzioni” – è l’annuncio diffuso sui social dalla Pro Loco Mugnano APS.

LEGGI ANCHE
Villaggi e Mercatini di Natale 2023: i più belli da visitare a Napoli e in Campania

All’enorme area pattinaggio quest’anno si accompagnano ben due novità: il Tobogan, uno scivolo inclinato a due corsie, ideale per far divertire i bambini, e una pista di Curling, l‘unica in Italia oltre a quella presente in Trentino.

In occasione dell’inaugurazione di Mugnano sul Ghiaccio 2023, sabato 11 novembre all’esterno del polo commerciale si esibiranno diversi artisti come Mr. Hyde, Marsica De Angelis e il comico Mino Abbacuccio. Non mancherà l’animazione speciale per i bambini né il dj set conclusivo con DJ Paco che allieterà i presenti con una colonna sonora eccezionale per ballare sotto le stelle, in compagnia della scuola di ballo Fuego Latino di Tonia Gala.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre