Auto Moto Napoli Expo
Dal 12 al 14 settembre 2025 alla Mostra d’Oltremare arriva Auto Moto Napoli Expo, la fiera più grande del Centro-Sud Italia dedicata al mondo della auto, moto, supercar e auto di lusso.
Nel corso della manifestazione saranno esposte più di 1000 auto e moto fra cui oltre 100 Ferrari e Lamborghini, oltre a una selezione esclusiva di auto classiche, moderne, sportive, americane e d’epoca. Saranno presenti i principali marchi italiani del settore automotive e anche di concessionari provenienti dall’estero.
Si parte venerdì 12 settembre, alle ore 10:00, con il taglio del nastro, la benedizione ecclesiastica, l’Alzabandiera e l’inno nazionale a cura della fanfara dei carabinieri. Tra le attività previste durante l’Auto Moto Napoli Expo:
La fiera è organizzata da Cesare Barra e Luigi Iossa in collaborazione con la Federazione Italiana Supercar, di cui è presidente Luigi Iossa, e con il Progetto-Evento Col casco, di cui è Presidente e CEO Stefano Silvestro. L’evento è patrocinato dai ministeri dell’Interno, della Giustizia, della Difesa, delle infrastrutture e Trasporti, e ancora da Regione Campania, Comune di Napoli, Anci Campania, Bklf academy, Scuola di Guida Sicura.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di Vesuviolive, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione.