Calcio

Football Leader 2017 premia Fabio Quagliarella: la motivazione

Parterre de roi di premiati per Football Leader 2017: dopo quelli per Sacchi, Zanetti, Cavani, Simone Inzaghi, Chiesa e Venditti altri tre i riconoscimenti assegnati. Fabio Quagliarella ha vinto il premio speciale “Dino Celentano”, Alejandro “Papu” Gomez il “Leader in campo” e la società US Sassuolo il premio “Fair Play”.

Questa la motivazione del riconoscimento per l’attaccante della Sampdoria:

«A Fabio Quagliarella, per aver rappresentato Napoli e la Campania con classe, dignità, spirito di sacrificio e talento, coniugando l’innato fiuto del gol con un notevole spessore umano dimostrato anche nel contegno e nell’estrema professionalità con cui ha affrontato e superato la recente e dolorosa spiacevole vicenda di stalking»

L’attaccante dell’Atalanta “Papu” Gomez è stato il “Leader in campo” per gli allenatori iscritti all’AIAC «per essersi distinto in campo come riferimento e trascinatore dei compagni dell’Atalanta, grazie alla classe, alla tecnica e ai gol ma anche per capacità di aggregazione nello spogliatoio in quanto esempio da seguire sia in campo che fuori. Un vero “allenatore in campo” e il simbolo della Dea, capace di esaltarne l’attaccamento ai colori sociali».

Infine l’Unione Sportiva Sassuolo è stata la più votata dagli allenatori nella categoria “Fair Play”«per essersi particolarmente distinta, nel corso della stagione 2016-2017, per la correttezza e la lealtà sportiva dei comportamenti di tutti i tesserati. Il Sassuolo ha inoltre promosso i valori più alti dello sport attraverso diverse iniziative sociali».

Quagliarella, Gomez e il club neroverde riceveranno il riconoscimento nel corso della cerimonia di premiazione fissata il prossimo 6 giugno nell’elegante auditorium dell’Hotel Royal-Continental, nello splendido scenario del lungomare di Napoli e del Castel dell’Ovo.

Per l’edizione 2017 Football Leader (www.football-leader.it) può contare sull’autorevole partnership commerciale con un brand internazionale come PINKO, “main sponsor” della manifestazione. PINKO è il contemporary fashion brand dallo spirito spiccatamente italiano: distribuito sul territorio Italiano, Europeo ed Internazionale con 170 punti vendita fra monobrand e franchising e 970 punti vendita wholesale, PINKO (http://www.pinko.com) è presente all’interno dei più prestigiosi department stores internazionali.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.