Calcio

Video. Forgione zittisce Mughini in diretta: “Io pagliaccio? Lei è disinformato!”

Un acceso diverbio tra lo scrittore Angelo Forgione e Giampiero Mughini è nato a “causa” di Sarri ieri in diretta su Canale 21.

Forgione ieri sera era ospite dello speciale “C’era una volta il Sarrismo” dal ristorante ‘I Re di Napoli’ sul lungomare. Si parlava di Sarri alla Juve, quando Mughini lo ha interrotto commentando una frase scritta in un post da Forgione: “Nessuno però ha chiesto a Sarri come si sente ad essere l’allenatore di una squadra che impoverisce il sistema“.

Un passaggio che lo ha visibilmente irritato, ma ancor di più si è infervorato quando il giornalista e scrittore napoletano gli ha fatto notare che la definizione è stata data proprio da Sarri in persona, in conferenza stampa nel post Fiorentina-Napoli, riferita all’interminabile sequenza di scudetti vinti dalla Juve (nel video dal minuto 2.23).

Mughini l’ha definita una “pagliacciata” inventata da Forgione, che ha controbattuto: “L’ha detto Sarri, non l’ho detto io. Mughini, Lei è disinformato!.

Non sapevo che Sarri avesse detto una tale cretineria. – ha risposto Mughini – Non immaginavo possibile che avesse detto una tale cretineria“. “Le chiedo scusa, Angelo“, ha concluso rimanendo in silenzio.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.