Trenta milioni da investire nel calciomercato

Il presidente De Laurentis ha già messo a disposizione della squadra un tesoretto di 30milioni da investire nel prossimo calciomercato di Gennaio. I dettagli su gli obbiettivi del Napoli su Tuttonapoli.net

n terzino, un difensore centrale ed un centrocampista. Questa la lista della spesa annunciata da Aurelio De Laurentiis e – secondo Repubblica – il tesoretto a disposizione è di circa 30mln di euro. Per il ruolo di terzino l’osservato speciale quest’oggi sarà Danilo D’Ambrosio del Torino, in scadenza di contratto a giugno ma dalla Francia spingono per Faouzi Ghoulam, mancino del Saint Etienne, che costa 3 milioni.

Per il centrale l’obiettivo numero uno è sempre Martin Skrtel ma la trattativa non è facile sia per l’ingaggio che per la valutazione del Liverpool, per questo si potrebbe virare su Fabian Schar, difensore svizzero del Basilea. Resta in piedi anche il nome di Eder Balanta, ventenne colombiano del River Plate che però è seguito anche dal Barcellona. Proprio in casa Barça si guada per il centrocampo: Javier Mascherano è l’obiettivo ed il suo agente sta vagliando la disponibilità dei catalani ad una eventuale cessione. In alternativa c’è sempre Maxime Gonalons.