Calcio

Feyenoord-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Si gioca quest’oggi la partita di calcio di UEFA Champions League tra gli olandesi del Feyenoord e gli spagnoli dell’Atletico Madrid. In un girone molto equilibrato, per ora sono gli uomini allenati dal Cholo Simeone a primeggiare con 8 punti conquistati.

Al secondo posto segue la Lazio ad una sola lunghezza di distanza, mentre i biancorossi seguono a 6. Fanalino di coda, il Celtic di Glasgow con un solo punto conquistato fino ad ora. Sarà una sfida ad alta tensione, che metterà di fronte due serie pretendenti alla qualificazione agli ottavi di finale: il Feyenoord proverà a sfruttare il fattore campo e la spinta del proprio pubblico per ottenere un risultato positivo che manterrebbe intatte le speranze di qualificazione, considerando che all’ultima giornata se la vedrà con il Celtic che verosimilmente non avrà più niente da chiedere alla competizione.

L’Atletico Madrid, dal canto suo, proverà a chiudere il discorso qualificazione con una vittoria che metterebbe al riparo i Cholo boys da eventuali psicodrammi dell’ultima giornata.

Feyenoord-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Feyenoord: Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber; Paixão, Stengs, Ivanušec; Giménez
Indisponibili
: Jahanbakhsh (bicipite femorale), Nieuwkoop (bicipite femorale)
In dubbio: nessuno
Diffidati: Nieuwkoop

Atlético: Oblak; Lino, Hermoso, Witsel, Savić, Molina; Saúl Ñíguez, Koke, Marcos Llorente; Griezmann, Morata
Indisponibili
: Lemar (tendine d’Achille)
In dubbio: nessuno
Diffidati: Lino

La pelota no se mancha.