Calcio

Dove vedere Luton-Aston Villa in streaming e tv gratis, cronaca, live

La partita di Premier League tra Luton e Aston Villa si terrà oggi, sabato 2 marzo 2024 e promette di essere uno scontro avvincente tra due squadre determinate a ottenere un risultato positivo.

Per tutti gli appassionati di calcio che non vogliono perdersi neanche un minuto di questa partita, ecco dove poterla vedere in tv e in streaming gratuitamente.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport alle ore 15:00, potrete seguirla sul canale dedicato alla Premier League. Se non siete abbonati a Sky, potete comunque seguire la partita in streaming gratuitamente su Sky Go, l’applicazione di streaming di Sky che permette di guardare i contenuti in diretta da qualsiasi dispositivo mobile.

Dove vedere Luton-Aston Villa in streaming e tv gratis, cronaca, live

In alternativa, potrete anche seguire la partita su altri siti di streaming gratuiti che trasmettono eventi sportivi in diretta. Uno di questi è Rojadirecta, un sito che permette di guardare le partite in streaming gratuitamente.

Quindi non ci sono scuse per non godervi questo emozionante scontro tra Luton e Aston Villa, che promette di regalare spettacolo e gol. Che vinca il migliore!

Il meglio del calcio internazionale è solo su Sky Sport e DAZN. La Champions League è un’esclusiva Sky Sport, ma il mercoledì sarà possibile assistere ad un incontro anche su Mediaset o Amazon Prime. Europa League e Conference League sarà possibile vederle su DAZN e Sky Sport.

La pelota no se mancha.