Questa sera si gioca una partita molto interessante di Serie A tra Cagliari e Atalanta, due squadre che si sfideranno sul campo per ottenere una vittoria importante nella corsa verso la salvezza o verso un piazzamento in Europa.
Se non hai la possibilità di andare allo stadio per tifare la tua squadra del cuore, non ti preoccupare, perché ci sono diversi modi per poter seguire la partita comodamente da casa, in tv o in streaming gratuito.
Per quanto riguarda la trasmissione in tv, la partita Cagliari-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A, canale dedicato interamente al calcio italiano e che propone in esclusiva tutte le partite della Serie A. Basta quindi sintonizzarsi sul canale e gustarsi la partita con la qualità proprio della trasmissione televisiva.
Se invece preferisci seguire la partita in streaming, puoi farlo attraverso il servizio gratuito di RaiPlay, che offre la possibilità di vedere tutte le partite della Serie A in diretta streaming sul proprio dispositivo preferito, come lo smartphone, il tablet o il computer. Basta accedere al sito web di RaiPlay e cercare il canale dedicato alla Serie A per poter seguire la partita comodamente da casa.
In alternativa, puoi anche optare per il servizio di streaming gratuito offerto da Mediaset Play, che trasmette tutte le partite della Serie A in diretta streaming sul proprio sito web o sull’applicazione dedicata, per poter seguire la partita in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.
Insomma, hai davvero l’imbarazzo della scelta per poter vedere la partita Cagliari-Atalanta in tv o in streaming gratuito, quindi non ti resta che preparare i popcorn, accendere la tv o il dispositivo preferito e goderti lo spettacolo del calcio italiano direttamente sullo schermo di casa tua. Buona visione!
Il meglio del calcio internazionale è solo su Sky Sport e DAZN. La Champions League è un’esclusiva Sky Sport, ma il mercoledì sarà possibile assistere ad un incontro anche su Mediaset o Amazon Prime. Europa League e Conference League sarà possibile vederle su DAZN e Sky Sport.