Ripresa dei lavori in casa Atalanta, ma con una assenza importante: oggi non era presente il tecnico Ivan Jurić. A spiegare il motivo ci ha pensato direttamente il club bergamasco, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito.
“Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio ospedaliero Bolognini di Seriate, nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dott. Davide Panciera, a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con una infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa”, si legge nel comunicato.
Nonostante la serietà iniziale del quadro clinico, il club ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute dell’allenatore croato, precisando che “il quadro clinico attuale è in netto miglioramento” e che “è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni”.
Una notizia che ha subito fatto il giro dei social, con tanti tifosi e addetti ai lavori che hanno espresso vicinanza e auguri di pronta guarigione al nuovo tecnico nerazzurro, arrivato da poche settimane per iniziare il suo percorso alla guida della Dea.