Foto. Ultras e occasionali lo scontro: “Quanta bontà, non dovreste…”

Dai 18.000 della prima partita casalinga ai 55.000 di quest’oggi contro la Fiorentina. La febbre del tifo azzurro è salita altissima a suon di goal e di vittorie, le ultime entusiasmanti contro Lazio, Juventus e Milan. E così il San Paolo è ritornato a ruggire.

Dalla Curva A, la polemica tra tifosi: si riaccende la questione dei cosiddetti “occasionali“, presenti allo stadio di Fuorigrotta, secondo gli ultras, solamente in occasione di sfide delle grandi occasioni come questa. Così viene esposto uno striscione eloquente: “Oggi quanta bontà! Il vostro posto è a casa, non dovreste stare qua“.

I tifosi della Curva, invitano i tanti occupanti degli altri settori a rimanersene a casa, davanti alla tv accasciati sul divano in un orario da pennichella.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.