Foto. Ultras e occasionali lo scontro: “Quanta bontà, non dovreste…”

Curva A

Dai 18.000 della prima partita casalinga ai 55.000 di quest’oggi contro la Fiorentina. La febbre del tifo azzurro è salita altissima a suon di goal e di vittorie, le ultime entusiasmanti contro Lazio, Juventus e Milan. E così il San Paolo è ritornato a ruggire.

Dalla Curva A, la polemica tra tifosi: si riaccende la questione dei cosiddetti “occasionali“, presenti allo stadio di Fuorigrotta, secondo gli ultras, solamente in occasione di sfide delle grandi occasioni come questa. Così viene esposto uno striscione eloquente: “Oggi quanta bontà! Il vostro posto è a casa, non dovreste stare qua“.

I tifosi della Curva, invitano i tanti occupanti degli altri settori a rimanersene a casa, davanti alla tv accasciati sul divano in un orario da pennichella.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più