Offerta centro benessere: pressoterapia e grotta con sale dell’Himalaya a prezzi scontati

Il centro benessere La Rosa del Deserto, il più grande e meglio attrezzato a Napoli centro, offre ai suoi clienti degli esclusivi trattamenti a prezzi parecchio competitivi, applicando un forte sconto in modo da far provare con mano a tutti l’eccellenza dei propri servizi.

Fino al 20 maggio 2016 è acquistabile un pacchetto composto da 7 pressoterapie + 7 massaggi, entrambi di 30 minuti, al prezzo di soli 70 euro, invece di 350 euro. Si tratta, perciò, di 10 euro a seduta invece di 50. La pressoterapia è una tecnica terapeutica che, oltre a combattere la cellulite, contrasta le patologie del sistema venoso e linfatico come vene varicose, gambe pesanti ed indolenzite, ulcere, edemi e simili. Un toccasana per tutte le donne!
Per acquistare questa offerta cliccare qui.

Un’altra offerta, sempre entro il 20 Maggio 2016, riguarda i trattamenti nella stanza del sale. La grotta con sale rosa dell’Himalaya viene usata per contrastare le allergie, problemi di respirazione, psoriasi, adenoidi dei bambini ed anche i semplici raffreddori; una seduta al suo interno equivale a 3/4 giorni di mare e sostituisce ciò che avviene naturalmente. La Rosa del Deserto, l’unico centro estetico a possedere questa stanza nel centro di Napoli, offre 12 sedute al prezzo di 120 euro, invece di 340 euro. Per acquistare questa offerta cliccare qui.