Come riporta il sito Fanpage.it, saranno in tutto 59 gli scali di Harmony in questi 3 porti italiani durante l’estate con oltre 318 mila gli ospiti che durante il periodo estivo avranno il privilegio di alloggiare su questa meraviglia dei mari, dati rilasciati da Gianni Rotondo direttore generale Rcl Cruises Ltd Italia.
Questo gigante dei mari può trasportare fino a 5.400 passeggeri e oltre 2.000 membri di equipaggio provenienti da quasi 80 diversi paesi. Pesa 227 mila tonnellate è alta ben 70 metri e ne conta 362 di lunghezza. A disposizione dei passeggeri a bordo della mega nave ci sono, 7 aree tematiche, il Central Park con oltre 10.000 piante vere, la zip-line per volare a 25 metri d’altezza, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, i simulatori di surf e ben 20 piscine.
Una novità assoluta della Harmony of The Seas è il Bionic Bar, il primo bar dove a servire da bere sono i barman-robot. Ci sono a bordo anche il parco acquatico interattivo Splashaway Bay, lo scivolo Ultimate Abyss con una discesa di 30 metri e gli scivoli d’acqua The Perfect Storm.