Approda a Napoli il gigante dei mari, nave della Royal Caribbean


Si chiama Harmony of The Seas ed è l’ultimo gioiello nato in casa Royal Caribbean. La nave da crociera presto approderà a Napoli e saranno molti i curiosi che vorranno ammirare questa spettacolare imbarcazione. Una nave da record ecco alcuni numeri che vi faranno sognare: può trasportare circa 9 mila persone, è lunga ben 50 metri più della Tour Eiffel. Questa città galleggiante partita oggi dalle colonne d’Ercole per il suo viaggio inaugurare la sua stagione di viaggi estivi nel Mediterraneo con scali anche a Civitavecchia, Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia.

Come riporta il sito Fanpage.it, saranno in tutto 59 gli scali di Harmony in questi 3 porti italiani durante l’estate con oltre 318 mila gli ospiti che durante il periodo estivo avranno il privilegio di alloggiare su questa meraviglia dei mari, dati rilasciati da Gianni Rotondo direttore generale Rcl Cruises Ltd Italia.

Questo gigante dei mari può trasportare fino a 5.400 passeggeri e oltre 2.000 membri di equipaggio provenienti da quasi 80 diversi paesi. Pesa 227 mila tonnellate è alta ben 70 metri e ne conta 362 di lunghezza. A disposizione dei passeggeri a bordo della mega nave ci sono, 7 aree tematiche, il Central Park con oltre 10.000 piante vere, la zip-line per volare a 25 metri d’altezza, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, i simulatori di surf e ben 20 piscine.

Una novità assoluta della Harmony of The Seas è il Bionic Bar, il primo bar dove a servire da bere sono i barman-robot. Ci sono a bordo anche il parco acquatico interattivo Splashaway Bay, lo scivolo Ultimate Abyss con una discesa di 30 metri e gli scivoli d’acqua The Perfect Storm.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI