Come ha raccontato lei stessa sulla sua pagina facebook, il giorno di Santo Stefano mentre scendeva la pista di sci del Villaggio Olimpico di Sestriere, il suo snow si ribalta e il suo ginocchio di rigira provocandole una distorsione distrazione del legamento. Viene portata all’ospedale di Sestrieri ed ora si trova lì ma in un camera di albergo con ghiaccio e antidolorifici.
Insomma solo una brutta caduta, per fortuna, per la tanto amata Ilenia. Inoltre sempre su facebook si è lasciata andare a diversi pensieri, augurando a tutti buon anno.
Ecco alcune sue riflessioni: “Tutti meritiamo un mondo migliore, e le sofferenze a volte “servono” per capire ciò che è veramente importante. Ed io che nel mio micro potrei essere arrabbiata perché sto senza telefono nuovo,con una gamba rotta, sotto antidolorifici mentre qui fuori il sole splende e tutti sciano e si divertono, io RINGRAZIO DIO perche mi ha fermato per riflettere su questo: SONO COSÌ GRATA dei doni che ho che mi viene da piangere dalla gioia! Solo L’amore CONTA.
Ed io ne ho tanto, da Dio (che mi manda lezioni per imparare e mi riempie di ricompense) dalla mia stupenda famiglia di cugini e parenti compresi, dalle mie amiche meravigliose che mi sopportano e mi perdonano da una vita, e dal mio AMORE che mi ha insegnato come si ama davvero! L’AMORE INCODIZIONATO. Grazie,Grazie, Grazie!!!!!
AUGURO a tutti voi questa stessa GIOIA….magari senza dover arrivarci da un lettino d’ospedale! BUON 2017!!! L’amore NON FINISCE, MAI! AUGURIIIIIIIIIIIIIIII”