Un posto al sole. Incidente per Ilenia Lazzarin: cade su pista da sci


Brutto incidente per Ilenia Lazzarin, attrice nota per essere Viola Bruni, personaggio della famosa soap opera “Un posto al sole“.

Come ha raccontato lei stessa sulla sua pagina facebook, il giorno di Santo Stefano mentre scendeva la pista di sci del Villaggio Olimpico di Sestriere, il suo snow si ribalta e il suo ginocchio di rigira provocandole una distorsione distrazione del legamento. Viene portata all’ospedale di Sestrieri ed ora si trova lì ma in un camera di albergo con ghiaccio e antidolorifici.

Insomma solo una brutta caduta, per fortuna, per la tanto amata Ilenia. Inoltre sempre su facebook si è lasciata andare a diversi pensieri, augurando a tutti buon anno.

Ecco alcune sue riflessioni: “Tutti meritiamo un mondo migliore, e le sofferenze a volte “servono” per capire ciò che è veramente importante. Ed io che nel mio micro potrei essere arrabbiata perché sto senza telefono nuovo,con una gamba rotta, sotto antidolorifici mentre qui fuori il sole splende e tutti sciano e si divertono, io RINGRAZIO DIO perche mi ha fermato per riflettere su questo: SONO COSÌ GRATA dei doni che ho che mi viene da piangere dalla gioia! Solo L’amore CONTA.
Ed io ne ho tanto, da Dio (che mi manda lezioni per imparare e mi riempie di ricompense) dalla mia stupenda famiglia di cugini e parenti compresi, dalle mie amiche meravigliose che mi sopportano e mi perdonano da una vita, e dal mio AMORE che mi ha insegnato come si ama davvero! L’AMORE INCODIZIONATO. Grazie,Grazie, Grazie!!!!!
AUGURO a tutti voi questa stessa GIOIA….magari senza dover arrivarci da un lettino d’ospedale! BUON 2017!!! L’amore NON FINISCE, MAI! AUGURIIIIIIIIIIIIIIII”

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI