Ultime Notizie

Video. L’incubo di Quagliarella a Le Iene: “Sono passato per l’infame della situazione”

Le lacrime di Fabio Quagliarella che racconta i mesi infernali vissuti durante la sua esperienza napoletana e risolta soltanto qualche giorno fa. La sentenza ha incastrato il poliziotto stalker che per mesi ha reso impossibile la vita dell’ex attaccante del Napoli e della sua famiglia.

La storia è nota: lettere recapitate a casa del calciatore e nella sede del Calcio Napoli. Minacce di morte, accuse di pedofilia e appartenenza alla camorra. Mesi da incubo che Fabio racconta con commozione, insieme al papà e al suo migliore amico nel servizio andato in onda ieri sera su Italia 1 nel corso della trasmissione Le Iene.

Gli occhi lucidi di Fabio narrano del suo amore per la maglia azzurra e della scelta della società di cederlo alla Juventus. A Napoli non poteva più starci per il bene di tutti. L’unica maglia che ha baciato nel corso della sua lunga carriera, costretto a fuggire da un sogno inseguito per una vita intera.

DI SEGUITO IL VIDEO: CLICCA QUI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.