Un evento tra i più attesi della scena musicale italiana, una parata di stelle fitta di premi in cui anche la moda e il glamour sono di prim’ordine. E tra i professionisti del settore che hanno reso scintillante la facciata di questa doppia serata con acconciature perfette, moderne e a prova di diretta, proprio il nostro Felice, reduce entusiasta di due giorni di frenetico lavoro dietro le quinte:
«Un’esperienza fantastica, di quelle che sogni da bambino» ci racconta. «Avevo già lavorato in passato in backstage di film e spettacoli ma stavolta ho avuto l’occasione di incontrare tantissime persone, è stata un’esperienza che mi ha arricchito tantissimo. Sono stati due giorni quasi irreali, abbiamo lavorato a un ritmo frenetico, ovunque guardassi, c’era un grande della musica.
«All’improvviso mi sono trovato davanti Gianni Morandi. Fabio Rovazzi lo ha chiamato, li aspettavano i giornalisti. Ma lui gli ha detto che avrebbero dovuto aspettare, ci aveva promesso una foto insieme e voleva prima accontentarci uno per uno. Solo dopo lo ha raggiunto. Una persona di una gentilezza e di un’umanità straordinarie».
Mani di fata ed entusiasmo da vendere, Felice è tra le nuove guardie di una delle più note famiglie di parrucchieri torresi. Il salone Livio è da cinquant’anni uno dei punti di riferimento dello styling sia maschile che femminile. Il segreto di famiglia? «Siamo sempre alla ricerca di cose nuove. Tendo sempre a migliorarmi, con l’esperienza, coi corsi di aggiornamento. Sono stato sul set di “Un figlio a tutti i costi”, cinepanettone in post-produzione e sarò tra i responsabili dello styling del Wind Summer Festival, in onda da Roma».