Ai microfoni del Giornale di Brescia hanno parlato le sorelle del 27enne, che credono nella sua innocenza: “Non vediamo nostro fratello da novembre dello scorso anno. Da allora di lui non sappiamo nulla. Siamo preoccupati. Abbiamo letto un mucchio di assurdità sul suo conto: che lui l’avrebbe costretta a diventare una musulmana osservante, che l’avrebbe rapita per assoldarla all’Isis. Sono follie”.
Nonostante la difesa del fratello, le due ragazze ammettono che Ali conosceva Rosa: “È vero, si erano conosciuti in Facebook. Si mandavano delle fotografie”.
Ma che fine ha fatto Rosa? I genitori della 15enne non si danno pace e hanno promesso una taglia di 10mila euro a chi porterà informazioni utili per il ritrovamento della ragazza.