Ultime Notizie

Bargiggia contro ADL: “Il Napoli ha ricevuto almeno tre favori arbitrali e sono..”

Paolo Bargiggia, giornalista di Mediaset, non si lascia mai sfuggire l’occasione di parlare del Napoli. I suoi commenti e le sue opinioni sulla squadra azzurra sono sempre state abbastanza severe e non sono mancate offese rivolte ai napoletani. Indimenticabile il suo tweet in cui definiva il popolo azzurro “bue e sottomesso”.

Ovviamente non poteva mancare il suo commento alle parole di De Laurentiis espresse nella conferenza stampa che si è tenuta a Castel Volturno inerente agli otto punti che il Napoli ha perso a causa di errori arbitrali. Il giornalista di rimando ha sottolineato che anche il Napoli ha ricevuto dei “favori e dei regalini arbitrali” evidenziandone alcuni:

“Le dichiarazioni di De Laurentiis sugli arbitri sono da stigmatizzare. Il Napoli ha ricevuto almeno tre favori e sono: rigore a Udine per fallo che era di Maggio e non di Angella, mani di Mertens a Crotone e rigore generoso dato a Callejon al San Paolo contro il Bologna sul punteggio di 1-0 per la squadra di Donadoni”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.