Bargiggia contro ADL: “Il Napoli ha ricevuto almeno tre favori arbitrali e sono..”

paolo bargiggia


Paolo Bargiggia, giornalista di Mediaset, non si lascia mai sfuggire l’occasione di parlare del Napoli. I suoi commenti e le sue opinioni sulla squadra azzurra sono sempre state abbastanza severe e non sono mancate offese rivolte ai napoletani. Indimenticabile il suo tweet in cui definiva il popolo azzurro “bue e sottomesso”.

Ovviamente non poteva mancare il suo commento alle parole di De Laurentiis espresse nella conferenza stampa che si è tenuta a Castel Volturno inerente agli otto punti che il Napoli ha perso a causa di errori arbitrali. Il giornalista di rimando ha sottolineato che anche il Napoli ha ricevuto dei “favori e dei regalini arbitrali” evidenziandone alcuni:

“Le dichiarazioni di De Laurentiis sugli arbitri sono da stigmatizzare. Il Napoli ha ricevuto almeno tre favori e sono: rigore a Udine per fallo che era di Maggio e non di Angella, mani di Mertens a Crotone e rigore generoso dato a Callejon al San Paolo contro il Bologna sul punteggio di 1-0 per la squadra di Donadoni”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI