Ultime Notizie

VIDEO. Ancelotti: “Parole in napoletano? Ne conosco qualcuna, ma solo parolacce…”

Carlo Ancelotti ha risposto alle domande dei tifosi del Napoli in un botta e risposta pubblicato sui social del club azzurro. Il neo tecnico, infatti, ha soddisfatto le curiosità che i napoletani gli hanno rivolto su Twitter.

Ecco le cose più importanti che ha detto il mister:

Sui singoli: “Zielinski? È un giocatore giovane, che avrà sempre più spazio anche se la concorrenza sarà alta ma questo è un bene per tutti. Allan e Rog ricordano Gattuso?Per caratteristiche sì, sono molto dinamici ed aggressivi, recuperando molti palloni”.

Sulla squadra:Mi trovo molto bene a Napoli, ambiente giovane e volitivo. A livello di squadra ci sono giocatori che hanno tante conoscenze, si vede che il lavoro fatto da Sarri negli anni è servito parecchio.

Poi, una battuta: “Qualche parola in napoletano? Ne conosco qualcuna, ma non ne posso dire perché sono tutte parolacce. Il mio maestro è Tommaso, il nostro magazziniere”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.