Ultime Notizie

Il figlio di De Laurentiis racconta: “Papà comprò il Napoli perché…”

NapoliLuigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e da poco presidente del Bari, ha concesso un’intervista a Gazzetta.it. L’erede di ADL ha raccontato anche di quando il padre acquistò la SSC Napoli e del motivo che lo spinse a fare un simile investimento. Tutto sarebbe partito dalla noia e da un problema di salute.

“Mio padre – racconta Luigi – si era operato al menisco e annoiandosi in clinica lesse del fallimento del Napoli. Siccome quando lui è fermo impazzisce, perché di solito lavora anche la domenica alle 6 del mattino, ha provato un acquisto che anni prima era fallito con Ferlaino. A quel punto, rilevato il Napoli dal Tribunale, ha chiamato dicendomi di rientrare dalgi Stati Uniti, perché con gli impegni nel calcio avrei dovuto occuparmi di più della Filmauro. E invece di restare a lavorare in California, sono tornato a Roma”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.