Ultime Notizie

Cori contro il Napoli, stavolta la Juve rischia la chiusura della Curva: i motivi

Secondo l’edizione online de “La Gazzetta dello Sport”, stavolta la Juventus rischia una sanzione più pesante per i cori intonati dai suoi tifosi nella gara casalinga contro il Napoli.

Gli ultras bianconeri, infatti, si sono scagliati contro la squadra azzurra, i suoi giocatori, la città di Napoli e anche contro Carlo Ancelotti.

Come riporta la rosea, i tre ispettori presenti all’Allianz hanno percepito sia i cori discriminatori rivolti a Napoli, sia i buu razzisti a Koulibaly. Il loro referto sarà consegnato al giudice sportivo che domani valuterà se punire la Juve con la sola ammenda o se ci sono gli estremi per la chiusura della Curva.

Stavolta, infatti, la posizione dei bianconeri sarebbe più complicata, per due motivi: il resto del pubblico non ha disapprovato quanto stava avvenendo nella Curva juventina; lo speaker non ha invitato gli ultras a smettere.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.