Ultime Notizie

UFFICIALE. Il Napoli invita i tifosi ad anticipare l’arrivo allo stadio: il motivo

Napoli- Per la sfida di domani che vedrà il Napoli impegnato contro il Liverpool, con fischio d’inizio alle ore 21:00, la SSC Napoli in un comunicato ufficiale chiede ai tifosi di anticipare il loro arrivo. Infatti dal sito ufficiale si legge:

“La SSC Napoli  invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle ore 18.00 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento calcistico”.

Un modo questo per evitare intasamenti e nervosismi, dato che i controlli saranno approfonditi e richiederanno maggiore tempo, tenendo conto della pericolosità della partita. Per non parlare dei tifosi inglesi presenti allo stadio, i quali, sono abituati a comportarsi bene a casa loro ma non hanno la fama di tifosi civili al di fuori del loro paese.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.