Napoli- Liverpool. Circa 2mila tifosi inglesi in arrivo, aumento dei controlli: i divieti


Napoli. Grande attesa per la partita di Champions di domani, che vedrà gli azzurri impegnati contro il Liverpool di Klopp. Una partita importante per diversi motivi, in cui la vittoria degli azzurri sembra davvero essere l’unica soluzione plausibile ed accettabile. Un match già carico di aspettative sia perché un trionfo del Napoli potrebbe dare una scossa positiva ad un cammino Champions non battezzato in maniera sorprendente e sia perché vincere ora contro gli inglese significherebbe riscattare quella deludente sconfitta in un’amichevole estiva in cui il Napoli ha incassato ben 5 goal. Ma a prescindere da questi eclatanti e palesi motivi, c’è da dire che una vittoria dopo Juve-Napoli potrebbe smuovere gli umori della squadra, delusi da come è terminata quella che è e sarà sempre “la madre delle partite”.

Per domani al San Paolo ci sarà il pienone, grazie soprattutto ai mini abbonamenti che sono andati subito a ruba. Infatti esauriti quelli riservati alle Curve e quasi conclusi quelli del settore Distinti. Per la partita di domani già sono strati venduti più di 35mila biglietti. Il calore dello stadio, come sempre nelle partite importante, farà sentire la sua presenza.

Tantissimi anche gli inglesi che già girano per la città e tanti altri arriveranno entro oggi. Infatti si prevedono in totale, l’arrivo di duemila tifosi del Liverpool. Per tale motivo, evitando scontri la città ricorre ai ripari e il Questore Antonio Iesu, ha già spiegato che saranno seguite con disciplina e diligenza tutte le misure di sicurezze per tutelare l’incolumità di tutti. Tra le cose importanti, verrà negato la vendita di alcolici dopo una certa ora e verranno presiediate tutte le zone della movida con un maggiore controllo da parti di agenti, rinforzando anche le pattuglie in giro per la città al fine di monitorale la situazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI