Ultime Notizie

ADL esalta Ancelotti: “Voglio allungare il contratto a sei anni. Prima del Liverpool…”

Il presidente Aurelio de Laurentiis ha rilasciati alcune dichiarazioni durante l’inaugurazione del club a lui dedicato a Solopaca, nel Beneventano. Soprattutto sono state tante le parole di stima rivolte al nuovo mister: Ancelotti ha un contratto triennale e stiamo lavorando per portarlo a sei anni. Mi sento tranquillo. Non c’è alcuna necessità di correre. Lui è un esempio. Ha vinto dappertutto, con il Milan, il Real Madrid, il Bayern, il Psg e il Chelsea. Mi sono detto che se lo avessi portato a Napoli sicuramente mi avrebbe dato qualcosa in cambio”.

Ha raccontato anche della partita Champions, vinta contro il Liverpool: “Ha avuto nove partite per ambientarsi e lo ha fatto. La mattina prima della gara con il Liverpool ci siamo sentiti al telefono per parlare della formazione che avrebbe mandato in campo. Lui però ha tagliato corto e mi ha detto che la sera avremmo vinto. Io ho atteso il gol fino all’ ultimo e poi alla fine è arrivato”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.