ADL esalta Ancelotti: “Voglio allungare il contratto a sei anni. Prima del Liverpool…”

Il presidente Aurelio de Laurentiis ha rilasciati alcune dichiarazioni durante l’inaugurazione del club a lui dedicato a Solopaca, nel Beneventano. Soprattutto sono state tante le parole di stima rivolte al nuovo mister: Ancelotti ha un contratto triennale e stiamo lavorando per portarlo a sei anni. Mi sento tranquillo. Non c’è alcuna necessità di correre. Lui è un esempio. Ha vinto dappertutto, con il Milan, il Real Madrid, il Bayern, il Psg e il Chelsea. Mi sono detto che se lo avessi portato a Napoli sicuramente mi avrebbe dato qualcosa in cambio”.

Ha raccontato anche della partita Champions, vinta contro il Liverpool: “Ha avuto nove partite per ambientarsi e lo ha fatto. La mattina prima della gara con il Liverpool ci siamo sentiti al telefono per parlare della formazione che avrebbe mandato in campo. Lui però ha tagliato corto e mi ha detto che la sera avremmo vinto. Io ho atteso il gol fino all’ ultimo e poi alla fine è arrivato”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più