Ultime Notizie

Ancelotti: “Koulibaly? Espulsione determinante. Ululati continui, era nervoso. Ci fermeremo…”

Le parole di Carlo Ancelotti al termine di Inter-Napoli: “Cosa ho detto a Mazzoleni? Gli ho chiesto informazioni sull’espulsione e nient’altro. Espulsione determinante sul risultato, era un momento decisivo. Le parole di ADL? Non ho sentito quello che ha detto Allegri, di certo c’è stato un ambiente particolare. Abbiamo chiesto 3 volte la sospensione per i cori razzisti contro Koulibaly. Kalidou era nervoso per i cori, lo stato d’animo che aveva non era dei migliori. E’ vero che ci sono stati ululati tutta la partita, sono stati fatti 3 annunci ma la partita non è stata sospesa. La soluzione c’è, le partite si possono interrompere. Ma vogliamo sapere dopo quanti annunci. Altrimenti, ci fermiamo noi la prossima volta che succederà“.

Prosegue: “Callejon terzino? Volevo mettere un calciatore che restava alto in fase di costruzione, sapevo i rischi che potevo correre con questa scelta. Nel secondo tempo è stata un’altra partita, avevamo un controllo quasi totale. Insigne poco decisivo? Ha lavorato molto – spiega Ancelotti – i due attaccanti hanno fatto un lavoro grosso a livello difensivo ed è normale peccare in lucidità. Pensiamo alla partita col Bologna, la sconfitta di stasera non cambia assolutamente i nostri obiettivi“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.