Ultime Notizie

Ancelotti: “Ho un gruppo sano e miglioreremo. Sospendere la gara? Vi spiego cosa ho detto…”

Al termine della gara contro il Bologna, il mister azzurro Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Sky:

“Turnover? Io ho trovato un bell? ambiente, il gruppo è sano, i giocatori sono modesti e umili e il mio lavoro è molto agevolato. Abbiamo cambiato qualcosa rispetto all’anno scorso ma la squadra si è adattata e va a migliorare. Ho un buon gruppo anche abbastanza formato come Callejon, Insigne mentre un altro che è buono ma deve migliorare sul potenziale come Verdi o Milik, dato che è stato due anni fuori. Mercato di Gennaio? La gestione di più di venti giocatori è già difficile, già ho ventuno giocatori, allora non viene nessuno e non parte nessuno. Oggi il Bologna ci ha creato qualche problema, hanno giocato con maggiore lucidità. Sulla sospensione della gara a San Siro? Noi non abbiamo chisto la sospensione della partita ma solo un’ interruzione temporanea della gara”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.