Ancelotti: “Ho un gruppo sano e miglioreremo. Sospendere la gara? Vi spiego cosa ho detto…”


Al termine della gara contro il Bologna, il mister azzurro Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Sky:

“Turnover? Io ho trovato un bell? ambiente, il gruppo è sano, i giocatori sono modesti e umili e il mio lavoro è molto agevolato. Abbiamo cambiato qualcosa rispetto all’anno scorso ma la squadra si è adattata e va a migliorare. Ho un buon gruppo anche abbastanza formato come Callejon, Insigne mentre un altro che è buono ma deve migliorare sul potenziale come Verdi o Milik, dato che è stato due anni fuori. Mercato di Gennaio? La gestione di più di venti giocatori è già difficile, già ho ventuno giocatori, allora non viene nessuno e non parte nessuno. Oggi il Bologna ci ha creato qualche problema, hanno giocato con maggiore lucidità. Sulla sospensione della gara a San Siro? Noi non abbiamo chisto la sospensione della partita ma solo un’ interruzione temporanea della gara”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI