Ultime Notizie

Video. Bagni vergognosi al San Paolo: pipì, immondizia e sporco sono ovunque

Impronte di scarpe, pipì ovunque, dentro e fuori al water e tanta, troppa immondizia. Solo a guardarli questi  bagni fanno venire il voltastomaco.

Eppure questi sono i bagni dello stadio San Paolo. I servizi igienici destinati e riservati ai tifosi azzurri, quelli che ogni domenica vanno allo stadio a seguire il Napoli.

Non è possibile che una squadra che da anni è presente nel calcio internazionale, possa avere questi bagni. Non si può più tollerare una situazione del genere. Non è possibile mettere il tifoso nella condizione di non poter usufruire di un servizio igienico, solo perchè la sporcizia e il cattivo odore rendono inutilizzabili questi bagni.

Inoltre maschio o femmina, non c’è differenza. Questa vergognosa situazione riguarda entrambi i sessi. Chi di dovere deve assolutamente intervenire, rendere agibili questi bagni. Ma soprattutto puliti e utilizzabili dagli essere umani.

Il video di VesuvioLive, dei bagni nei pressi della Curva A.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.