Video. Bagni vergognosi al San Paolo: pipì, immondizia e sporco sono ovunque


Impronte di scarpe, pipì ovunque, dentro e fuori al water e tanta, troppa immondizia. Solo a guardarli questi  bagni fanno venire il voltastomaco.

Eppure questi sono i bagni dello stadio San Paolo. I servizi igienici destinati e riservati ai tifosi azzurri, quelli che ogni domenica vanno allo stadio a seguire il Napoli.

Non è possibile che una squadra che da anni è presente nel calcio internazionale, possa avere questi bagni. Non si può più tollerare una situazione del genere. Non è possibile mettere il tifoso nella condizione di non poter usufruire di un servizio igienico, solo perchè la sporcizia e il cattivo odore rendono inutilizzabili questi bagni.

Inoltre maschio o femmina, non c’è differenza. Questa vergognosa situazione riguarda entrambi i sessi. Chi di dovere deve assolutamente intervenire, rendere agibili questi bagni. Ma soprattutto puliti e utilizzabili dagli essere umani.

Il video di VesuvioLive, dei bagni nei pressi della Curva A.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI