Ultime Notizie

Ladri rubano a disabili, la rabbia di Paolo Cannavaro: “Vergognatevi, è uno schifo!”

Paolo Cannavaro indignato su Instagram per un triste episodio avvenuto ai danni di un gruppo di ragazzi disabili. Si tratta dei ragazzi degli “Insuperabili”, una delle Academy che aiutano i ragazzi disabili a migliorare la propria autonomia. A subire il furto è stato un “Insuperabili shop”, uno dei negozi che, insieme ad altre attività, servono a finanziare la pratica dell’Academy.

Il costo del progetto, ogni anno, è di 800mila euro, come scritto da Cannavaro. Come spiega l’ex Napoli, “rubare all’Insuperabili Shop può avere delle ripercussioni non solo per il negozio in se, ma per tutta una struttura che con enormi sforzi quotidiani cerca di arrivare a fine stagione nel miglior modo possibile, cercando di migliorare giorno dopo giorno, sviluppando e proponendo un’offerta formativa e sportiva sempre migliore per i nostri ragazzi!”.

Allo stesso tempo, però, Cannavaro non molla: “Sicuramente aver svaligiato lo Shop non ci aiuta e ci metterà in difficoltà, ma ne usciremo come sempre tutti insieme con molto impegno e con il sorriso!”.

Cannavaro è uno dei testimonial dell’iniziativa “Insuperabili”.

IL POST