Ladri rubano a disabili, la rabbia di Paolo Cannavaro: “Vergognatevi, è uno schifo!”

Foto Instagram @paolocannavaro


Paolo Cannavaro indignato su Instagram per un triste episodio avvenuto ai danni di un gruppo di ragazzi disabili. Si tratta dei ragazzi degli “Insuperabili”, una delle Academy che aiutano i ragazzi disabili a migliorare la propria autonomia. A subire il furto è stato un “Insuperabili shop”, uno dei negozi che, insieme ad altre attività, servono a finanziare la pratica dell’Academy.

Il costo del progetto, ogni anno, è di 800mila euro, come scritto da Cannavaro. Come spiega l’ex Napoli, “rubare all’Insuperabili Shop può avere delle ripercussioni non solo per il negozio in se, ma per tutta una struttura che con enormi sforzi quotidiani cerca di arrivare a fine stagione nel miglior modo possibile, cercando di migliorare giorno dopo giorno, sviluppando e proponendo un’offerta formativa e sportiva sempre migliore per i nostri ragazzi!”.

Allo stesso tempo, però, Cannavaro non molla: “Sicuramente aver svaligiato lo Shop non ci aiuta e ci metterà in difficoltà, ma ne usciremo come sempre tutti insieme con molto impegno e con il sorriso!”.

Cannavaro è uno dei testimonial dell’iniziativa “Insuperabili”.

IL POST

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CARI LADRI VERGOGNATEVI !!!!RUBARE È’ SEMPRE SBAGLIATO!!!MA FARLO AI RAGAZZI DEGLI INSUPERABILI È’ DA SCHIFO!!!! Sapete quanti ragazzi con disabilità giocano nelle scuole calcio Insuperabili Reset Academy? 520 Sapete qual’è il costo annuale del nostro progetto? 800.000€ Sapete cos’è L’ Insuperabili Shop? Un posto magico, dove alcuni nostri atleti imparano un mestiere e fanno un ulteriore passo avanti verso la propria autonomia. Sapete a cosa serve inoltre l’Insuperabili Shop? A finanziare parte delle scuole calcio Insuperabili Reset Academy. Rubare all’Insuperabili Shop può avere delle ripercussioni non solo per il negozio in se, ma per tutta una struttura che con enormi sforzi quotidiani cerca di arrivare a fine stagione nel miglior modo possibile, cercando di migliorare giorno dopo giorno, sviluppando e proponendo un’offerta formativa e sportiva sempre migliore per i nostri ragazzi! Sicuramente aver svaligiato lo Shop non ci aiuta e ci metterà in difficoltà, ma ne usciremo come sempre tutti insieme con molto impegno e con il sorriso! Non sono tanto dispiaciuto per il materiale rubato o per i mobili danneggiati…lo sono però, per Michela, Greta, Giovanni, Nicholas, Fabrizio, Edoardo, Alberto, Lorenzo, Umberto, Simone e tutti gli altri nostri ragazzi che lavorano all’interno dell’Insuperabili Shop e che quotidianamente lo curano con la stessa premura di chi cura qualcosa che ama profondamente e che,questa mattina, si sono trovati davanti a tutta questa cattiveria. In questo momento non bello, il più grande pensiero e abbraccio va a tutti voi. Forza @insuperabili ❤️

Un post condiviso da Paolo Cannavaro (@paolocannavaro) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI