Ultime Notizie

Verdi: “Non ho dimostrato il mio valore, ma voglio restare a Napoli”

Napoli – Durante una lunga intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, l’attaccante Simone Verdi ha raccontato del suo rapporto col Napoli e del futuro con la maglia azzurra: “In questi due mesi voglio dare tutto per il Napoli. Voglio restare qui anche in futuro. Finalmente ho ritrovato la rete e sono molto contento anche perché ne avevo sbagliata una clamorosa nel primo tempo. A Roma ho giocato una buona partita e si è visto quello che posso dare quando sto bene”

“Sicuramente sinora non ho dimostrato il mio valore – ha proseguito con sincerità l’attaccante azzurro – ma darò di tutto per chiudere la stagione in maniera positiva. Per colpa di qualche infortunio non ho giocato con continuità e questo non mi ha permesso di raggiungere la forma migliore. Ora sto bene e voglio dare il mio contributo massimo perché ci aspettano due mesi importantissimi in cui ci giochiamo tanto.”

Verdi ha poi commentato l’ultima partita contro l’Empoli: “Purtroppo non è stata una prestazione nostra all’altezza. Nell’arco di un campionato può capitare di non essere brillanti. Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara e l’Empoli ha dimostrato di essere un’ottima squadra, mettendoci in difficoltà. Il mister ci ha fatto capire che questo tipo di atteggiamento deve essere cancellato e ora vogliamo subito rialzarci a cominciare da domenica”.

Infine ha parlato della partita più attesa, il quarto di finale di Europa League contro l’Arsenal: “E’ una partita difficile e affascinante. Certamente affronteremo un club di nobiltà e di grande esperienza. Ma noi abbiamo accumulato a nostra volta esperienza a questi livelli e ce la giocheremo alla pari. Daremo il massimo e anche di più per cercare di passare il turno. Ci aspetta un match davvero duro a Londra e poi ci sarà il ritorno. Tutto può succedere, ma è certo che in campo daremo l’anima…”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.