“Tony aveva impugnato una mazza della scopa e togliendo la spazzola cominciava a colpire innumerevoli volte mio figlio Giuseppe. Lo colpiva con innumerevoli pugni al volto, sulla testa, al collo e all’addome. – riferisce la donna durante la propria deposizione – Lo colpiva con schiaffi e calci in ogni parte del corpo. Lo colpiva con la mazza in maniera violentissima. Giuseppe piangeva e urlava, nel bagno è caduto con il volto tumefatto, gli usciva del sangue dalla testa. Giuseppe era a terra tramortito e lui insisteva a colpirlo con la mazza e dei cazzotti”.
“Io ho provato a difenderlo, ma mi ha alzato i capelli e mi ha dato un morso sulla nuca per farmi stare ferma. – continua la madre della vittima –Il bimbo ha provato a difendersi alzando le braccia con il volto insanguinato e lui ancora insisteva a colpirlo. Ho usato due asciugamani per tamponare il sangue, perchè Tony ha colpito ripetutamente anche la sorella alla stessa maniera”.
“Non riusciva a stare in piedi e l’ho adagiato sul divano, Giuseppe respirava sempre meno. Dopo tutto questo, Tony è uscito per comprare garze e creme per la medicazione dei bambini. Me le ha consegnate ed è riuscito prima dell’arrivo di sua madre e suo fratello”, dichiara in ultimo la madre. Di seguito, il video della deposizione mandato in onda dalla trasmissione televisiva Chi l’ha Visto: