Ultime Notizie

Hamsik in Cina: “Comunico con i miei compagni a gesti, non sono soddisfatto”

L’ex capitano del Napoli ha confessato le sue difficoltà ad ambientarsi in Cina, al Dalian Yifang: “Cerco di dare il meglio ma non mi ero mai trovato in una situazione tanto complicata, non sono soddisfatto. Vorrei comunicare con i miei compagni, ma non riesco a causa della lingua e cerco di farmi capire a gesti“.

Arrivato a febbraio l’ex azzurro non si è ancora adattato alla realtà cinese e intervenuto al network televisivo CCTV, Hamsik ha parlato soprattutto della sua difficoltà a comunicare con i compagni di squadra.

Non sono per niente soddisfatto delle mie prestazioni– ha ammesso l’ex Napoli –, ovviamente cerco sempre di dare il massimo ma non mi è mai capitato di trovarmi in una situazione tanto complicata. Vorrei comunicare con i miei compagni, ma non riesco a farlo a causa della lingua. Quindi cerco di farmi capire a gesti“.

Mi rendo conto che c’è una grande differenza tra il calcio cinese e quello che si gioca in Europa – ha concluso -, io però voglio adattarmi al più presto. Sia in campo che fuori è molto importante la serietà, per questo cercherò sempre di dare il mio meglio“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.