Secondo quanto ricostruisce il Mattino, l’uomo avrebbe avuto atteggiamenti poco consoni verso la figlioletta di 10 anni, con palpeggiamenti e continui abusi che avrebbero traumatizzato la piccola. Ad accorgersi di questa triste e problematica realtà sarebbe stata la madre di un’amichetta della piccola, la quale avrebbe notato un comportamento ambiguo del padre, gesti e atteggiamenti strani verso la propria figlia, che avrebbero scatenato quel tremendo sospetto. Così la donna avrebbe confidato tutto alla moglie dell’uomo.
Come farebbe una qualsiasi madre che ama i figli sopra ogni cosa, subito ha chiesto spiegazioni alla sua bambina che avrebbe confidato praticamente tutto alla madre, senza tralasciare dettagli intimi. Versioni che la piccola avrebbe ribadito e confermato anche davati ai carabinieri che stanno seguendo le indagini, dopo l’immediata denuncia della madre.
Per il momento il 46 anni oltre a dover rispondere dell’accusa di violenza sessuale su un minore, si è visto sospendere anche la potestà genitoriale