Negli ultimi mesi il capoluogo campano ha aperto ” le vie del cielo” anche a nuovi altri scenari, rendendosi competitivo con gli altri aereo porti italiani e offrendo un maggior numero di possibilità ai propri clienti.
Le due nuove rotte sono state pensate appositamente per manager, imprenditori e professionisti i quali potranno sfruttare al massimo l’operativo favorevole per gestire al meglio i propri viaggi di lavoro infrasettimanali: due nuove rotte dedicate al business travel e alle esigenze di chi, per lavoro, è costretto a viaggiare e deve farlo in tempi brevi. Ma non solo. Le tratte soddisfano anche la voglia di partire per poter trascorrere un weekend diverso in una delle due nuove destinazioni.
La compagnia di volo virtuale HelloFly, di origine maltese, collabora a sua volta con il vettore estone Nyxair, ed avrà come base operativa l’aeroporto di Trapani Birgi. E’, così, pronta a collegare il capoluogo della Campania alla Sicilia e all’Albania grazie ad una programmazione bisettimanale che è già stata promossa con una campagna promozionale semplice ed efficace sul sito dalla stessa compagnia.
Un nuovo pacchetto operativo che premierà le agenzie di viaggi e i tour operator, campani e non solo, che potranno così proporre ai propri clienti Tirana e Trapani come destinazioni per long-weekend venerdì-lunedì all’insegna della scoperta e del relax o addirittura di partire la mattina e ritornare su Napoli direttamente in giornata. Soddisfare le diverse esigenze con delle tratte estremamente interessanti.
La prima tratta, che permetterà di volare da Napoli a Trapani, costerà 69,00 Euro tasse incluse con la promozione lancio. La promo prevede anche catering rigorosamente siciliano incluso e la possibilità di portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg e di imbarcare gratuitamente in stiva un pezzo da 15 kg.
Per Tirana, invece, la tariffa di partenza di sola andata sarà di 96,50 Euro, sempre tasse incluse.