Ultime Notizie

Divieto nati in Campania, la Juve contraddice la polizia e pubblica le prove

La Juventus fa una “precisazione circa la vendita dei biglietti per Juventus-Napoli del 31 agosto sul suo sito ufficiale. Per dimostrare forse che la Questura di Torino sapeva di questo divieto e per coinvolgerla nella decisione di bandire i campani dallo stadio.

Si tratta di una pubblicazione di un e-mail PEC inviata agli uffici di pubblica sicurezza in data 4 agosto 2019, che invece conferma che la decisione è stata presa dal club bianconero e non dagli organi preposti e solo comunicata successivamente alla Questura.

Juventus Football Club – scrivono – precisa che le restrizioni di vendita dei biglietti per la partita Juventus-Napoli del 31 agosto, pubblicate sul sito della società nella mattinata di ieri, sono state comunicate, tramite Posta Elettronica Certificata, agli uffici competenti in data 4 agosto alle ore 16. Le modalità di vendita dei tagliandi potrebbero subire variazioni, anche sostanziali, solamente a seguito delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che non si è ancora riunito. Di seguito il documento trasmesso in data 4 agosto“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.